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SPAGNOLO - ALUNNI AMMESSI E LISTE D'ATTESA - Istituto Comprensivo Giovanni Pierluigi Palestrina
Ultima modifica: 4 agosto 2022

SPAGNOLO – ALUNNI AMMESSI E LISTE D’ATTESA


Palestrina, 22/07/2022

OGGETTO – ALUNNI INSERITI NEL CORSO DI SPAGNOLO E LISTE D’ATTESA

In seguito al sorteggio svoltosi ieri 21 luglio in forma pubblica presso la sede centrale dell’IC Pierluigi, si pubblicano di seguito i seguenti elenchi:

alunni ammessi alla frequenza del corso di spagnolo, 21 maschi e 21 femmine;

liste d’attesa separate maschi e femmine.

Si ricorda che, in base ai criteri definiti dal Consiglio di Istituto e pubblicati sulla pagina delle iscrizioni (vedi link: http://www.icpierluigi.it/?page_id=3299) sono stati ammessi al sorteggio i soli alunni che hanno scelto solo lo spagnolo come seconda lingua comunitaria.

Eventuali reclami motivati possono essere inviati all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it entro il 27 luglio 2022. Lo stesso vale per le rinunce: si veda sotto il paragrafo “RECLAMI E RINUNCE”.

ELENCO DEGLI ALUNNI AMMESSI AL CORSO DI SPAGNOLO E IN LISTA D’ATTESA

Gli alunni ammessi alla frequenza del corso di spagnolo sono i primi 21 maschi e le prime 21 femmine estratti nel corso del sorteggio (fino alla riga).

Gli alunni sotto la riga sono da considerarsi in lista d’attesa: nel caso in cui si rendano disponibili dei posti saranno avvisati ed inseriti in base all’ordine di estrazione, sempre rispettando la proporzione maschi/femmine.

RECLAMI E RINUNCE

Eventuali RECLAMI devono essere inviati VIA MAIL ENTRO IL 27 LUGLIO 2022 all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it, specificando nell’oggetto RECLAMO SPAGNOLO e motivando il reclamo.

Eventuali RINUNCE devono essere inviate VIA MAIL ENTRO IL 27 LUGLIO 2022 all’indirizzo rmic8dr00r@istruzione.it, specificando nell’oggetto RINUNCIA SPAGNOLO.

DESIDERATA CONSEGUENTI AL SORTEGGIO

Gli iscritti che in seguito al sorteggio volessero cambiare i desiderata espressi sulle schede di iscrizione devono telefonare allo 06/9538115 da lunedì 25 luglio a venerdì 29 luglio dalle ore 10.30 alle ore 11.30, in modo che la loro richiesta venga direttamente registrata nella tabella di formazione delle classi. Si ricorda in ogni caso che le richieste espresse in forma di desiderata non sono vincolanti per la scuola, che ne terrà conto se possibile e se non sono in contraddizione con altre esigenze.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Silvia Mezzanzani

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso connesse

ELENCO AMMESSI E LISTE D’ATTESA

SPAGNOLO – PUBBLICAZIONE AMMESSI E LISTE DI 




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