Circ. 014 – RIUNIONE STRUMENTO MUSICALE MARTEDI’ 21 SETT
Palestrina,17 settembre 2021
Circ. n. 014_pa
Scuola secondaria
Agli alunni iscritti all’indirizzo musicale e alle loro famiglie
Ai coordinatori di classe
Copia: al personale della scuola
Sito/Registro Elettronico
OGGETTO – RIUNIONE ORGANIZZATIVA STRUMENTO MUSICALE 21 SETTEMBRE
Si comunica ai genitori (o chi ne fa le veci) degli alunni iscritti all’INDIRIZZO MUSICALE che il giorno MARTEDI’ 21 SETTEMBRE ci sarà una riunione con i docenti di strumento, con le seguenti modalità:
- In presenza presso i locali della sede centrale di Via Valle Zampea, n.2 per i genitori degli alunni iscritti in prima media, dalle ore 15.00 alle 16.00. Si ricorda ai genitori che per l’accesso ai locali della scuola è necessario esibire il green-pass.
- Su MEET per gli alunni iscritti in seconda e terza, dalle ore 16.00 alle ore 17.00. I docenti di strumento invieranno l’invito sull’account @icpierluigi.eu degli alunni, già in loro possesso. Gli alunni di seconda e terza che avessero difficoltà ad accedere al proprio account possono chiedere aiuto al coordinatore di classe (nominativi pubblicati sul sito).
Ciascun docente di strumento avviserà personalmente i propri alunni, in quanto siamo ancora in attesa di qualche insegnante, per cui i genitori degli alunni che non saranno avvisati personalmente non dovranno partecipare alla riunione di martedì ma saranno convocati non appena arriverà il docente di riferimento.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Silvia Mezzanzani
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 D.lgs 39/93