+
Go to wp console, then click to Accessibility spring in sidebar and enable options that you need to start to work.
Change font size
High contrast
CIRC. 182 - DATE E IMPEGNI PER CONCERTO 16 MAGGIO - Istituto Comprensivo Giovanni Pierluigi Palestrina
Ultima modifica: 7 maggio 2019

CIRC. 182 – DATE E IMPEGNI PER CONCERTO 16 MAGGIO

Palestrina, 07/05/2019

Circ. n.  182

Ai docenti delle classi seconde e terze interessate

 Agli alunni partecipanti e ai loro genitori

 

OGGETTO –         Date ed impegni per il concerto del 16 maggio p.v. presso la Chiesa del Gesù Redentore a Palestrina

 

Martedì 7 maggio dalle 14,10 alle 15,10 PROVA RICERCARE VI

Giovedì 9 maggio dalle 14,10 alle 16,10

  • dalle 14,10 alle 15,10 RICERCARE VI
  • dalle 15,10 alle 16,10 RICERCARE I CLASSICO E RAP

JESU REX ADMIRABILIS

 

Lunedì 13 maggio dalle 15,00 alle 17,00 PRESSO IC ZAGAROLO – PROVA JESU REX ADMIRABILIS

 

Martedì 14 maggio prova generale

– dalle 14,10 alle 15,10 RICERCARE VI; RICERCARE I CLASSICO

– dalle 15,10 alle 16,10 RICERCARE I RAP; JESU REX ADMIRABILIS

 

Giovedì 16 maggio

  • convocazione prova presso la chiesa del GESU’ REDENTORE dalle 16:15 alle 17:30 solo per gli alunni che devono provare JESU REX ADMIRABILIS
  • TUTTI GLI ALTRI sono convocati alle ore 18:15 per l’accordatura e la prova di acustica
  • inizio della manifestazione ore 19

 

Gli alunni dovranno leggere la convocazione e partecipare nelle date e negli orari in cui si proveranno I

BRANI CHE HANNO STUDIATO CON IL DOCENTE DI RIFERIMENTO, questo per autoresponsabilizzare e

rendere consapevoli del loro ruolo in orchestra.

 

Abbigliamento per il concerto: Jeans e maglia bianca.

 

IMPORTANTE:

PER RAGIONI DI SICUREZZA, DATO L’ELEVATO NUMERO DI PARTECIPANTI, PER OGNI ALUNNO E’ CONSENTITO FAR PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE FINALE FINO AD UN MASSIMO DI DUE ACCOMPAGNATORI. L’INGRESSO IN CHIESA SARA’ CONSENTITO A PARTIRE DALLE ORE 19.

SARA’ COMPITO DELLE FAMIGLIE ORGANIZZARE IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI PER IL GIORNO 13 MAGGIO E PER IL GIORNO 16 MAGGIO PV.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Silvia Mezzanzani

Firma autografa sostituita  a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 D.lgs 39/93




Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi